Contenitori metallici per vernici

Ricomi è specializzata anche nella vendita di contenitori metallici per vernici, molto usati da chi lavora in ambito edile così come i secchi per pittura.

I nostri contenitori metallici si distinguono sul mercato perché sono adatti ad ogni esigenza e, data la costante attenzione all’ambiente, sono sostenibili.

Barattoli in metallo e contenitori metallici per vernici si affiancano nella nostra offerta ai contenitori per inchiostri e alle bottiglie metalliche per solventi; così da offrire ai nostri clienti una gamma completa di prodotti adatti a soddisfare ogni necessità.

Le caratteristiche dei nostri contenitori

Se stai cercando un contenitore metallico per vernici o secchi vuoti per conservare e trasportare la pittura; da noi troverai una vasta gamma di proposte, anche con coperchio a pressione o tappo in plastica a soffietto.

L’interno dei nostri contenitori è grezzo verniciato o pigmentato, a seconda che la vernice da conservare sia a base solvente o a base acqua.

In particolare noi di Ricomi consigliamo l’acquisto dei secchielli in banda stagnata; essi rappresentano i contenitori metallici per vernici più comuni in commercio e sono dotati di apertura totale, una caratteristica che li rende adatti ad ogni tipo di prodotto.

Se, invece, preferite acquistare un barattolo in metallo per solventi l’apertura sarà con coperchio a pressione.

Tra le caratteristiche dei contenitori in metallo per vernici e pitture c’è, inoltre, l’omologazione, essa permette di trasportare anche le sostanze più pericolose in totale sicurezza, anche grazie agli innovativi sistemi di chiusura.

Un esempio? Il secchiello per vernici con guarnizione con anello di plastica e più sigilli di garanzia, che rendono il contenitore inviolabile e assicurano la freschezza del contenuto.

Per il trasporto più agevole dei contenitori, ognuno di essi è dotato di maniglia.

Le funzionalità dei nostri barattoli per vernici metallici

Tutti i barattoli e contenitori in metallo per vernici forniti da Ricomi presentano diverse caratteristiche e funzionalità; in questo modo si adattano a qualsiasi esigenza aziendale senza trascurare qualità ed affidabilità.

In particolare i nostri prodotti sono adatti all’industria del confezionamento per vernici, oli e molto altro a cui offriamo sia soluzioni standard, sia soluzioni personalizzate per dimensioni e capacità.

Ad esempio, molto richiesti sono i barattoli con coperchio a pressione, ideali per conservare non solo vernici, ma anche oli, smalti e inchiostro. Essi sono progettati per rispettare i severi standard di produzione; il coperchio assicura la massima tenuta e la gestione ottimale del contenuto, sia esso solido o liquido, che non viene a contatto con l’aria e con gli agenti esterni.

Accanto alle soluzioni standard, da Ricomi potrai trovare una vasta gamma di barattoli da realizzare su misura per formato, capacità e rifinitura.

Ad esempio potrai scegliere tra il contenitore per vernici in formato grezzo o smaltato di bianco sul lato esterno o, ancora, tra il barattolo con o senza manico.

Tutti i nostri contenitori e barattoli metallici per vernici sono venduti in piccola, media e grande tiratura.

Potrai anche acquistare i pratici barattoli con risvolto adatti a contenere vernici e altri prodotti ad alta densità, come stucchi e grassi.

Contenitori per vernici di facile apertura

Tutti i nostri contenitori in lamiera sono di facile apertura e offrono la possibilità di chiusura dopo l’uso; essi rispettano così i severi standard di mercato e assicurandoti una soluzione di imballaggio della vernice affidabile e di alta qualità.

Il nostro sistema di chiusura permette di entrare in contatto con la vernice velocemente e in modo sicuro, proteggendo allo stesso tempo il barattolo da tutti gli agenti esterni.