Armadi di sicurezza

Armadi di sicurezza per vernici, solventi e Fitosanitari dotati di ampie feritoie per il ricambio d’aria e di rete rompifiamma interna, vasca di raccolta sul fondo per la pulizia periodica, ripiano forati per l’eventuale sgocciolamento dei liquidi e di segnaletica adesiva esterna secondo le norme vigenti.

Armadi per prodotti chimici

Realizzati in lamiera di acciao elettrozincata con base dotata di piedini per la messa a livello dell’armadio . Dispone di una porta tamburata e reversibile completa di maniglie con chiusura di sicurezza e serrature.

Estrazione dei piani totale tramite apertura a 110°. Cartelli di sicurezza con informazioni sui prodotti pericolosi e i limiti di portata. Conforme a normative EN 616010-1 – CEI 66-5. Contiene 3 ripiani e vaschetta in acciao con spessore 10/10 per contenere i liquidi in caso di spanti. Ogni ripiano ha portata 89 kg ed è regolabile a cremagliera. Predisposizione a sistemi di aspirazione e filtrazione. Colore grigio Ral 7047

Armadi per prodotti infiammabili

Realizzati in lamiera di acciaio con classe di resistenza al fuoco 90 minuti certificato secondo la norma EN 14470-1 TYPE 90. Coibentazione garantita grazie a pannelli di fibra ad alta densità di lana roccia per alte temperature (800°) e pannelli di solfato di calcio. Dotato di serratura con chiave e blocco porte e chiusura automatica con temperature superiori a 50°.

2 porte e 3 ripiani a vassoio regolabili con portata certificata 80 kg e vasca di fondo con griglia di appoggio.

Disponibile nelle colorazioni grigio chiaro Ral7035 o giallo ral 1021

Armadi per vernici e solventi

Dotati di ampie feritoie per il ricambio d’aria e di rete rompifiamma interna. Vasca di raccolta sul fondo per pulizia periodica.

Ripiani forati per l’eventuale sgocciolamento di liquidi. Continuità elettrica e segnaletica adesiva esterna secondo le norme vigenti

Armadi per DPI e attrezzature antincendio

Gli articoli di questa serie sono armadi metallici per lo stoccaggio di attrezzature DPI e antincendio, costruiti in lamiera di acciaio spessore 7/10 mm, con tutti i bordi raggiungibili ripiegati. Essi sono dotati di piani fessurati zincati il cui inserimento e la disposizione all’interno degli armadi può essere fatta con estrema rapidità e semplicità in quanto fissati alle pareti interne dell’armadio si trovano 4 montanti verticali provvisti di feritoie con passo 25 mm.

La serratura è del tipo a cilindro con chiave numerata e disponibilità di chiave master, doppia chiave in dotazione, chiusura a tre punti. È prevista la possibilità di fissaggio a terra ed a parete

Chiedi informazioni per i prodotti di stoccaggio

Organizza i tuoi spazi con Ricomi! Un nostro tecnico specializzato ti seguirà per la scelta tecnica e stilistica offrendoti la miglior soluzione anche in termini di logistica e costi !

Torna su