Poltrona direzionale con schienale alto
Vai alle altre sedie direzionali
Vai alla categoria arredamento ufficio
Poltrona direzionale Karma alta con braccioli ed oscillante, scocca schienale e braccioli in acciaio cromato e base in alluminio lucido, tessuto in ecopelle.
Si tratta di un modello confortevole, resistente e stabile, prodotto impiegando solo materiali di elevata qualità e con un design che donerà un’atmosfera di notevole classe e originalità alla tua postazione di lavoro.
Download scheda tecnica
Download brochure finiture
L’immagine potrebbe non rispecchiare appieno le caratteristiche del prodotto.
Per quantitativi superiori ai 10 pezzi richiedere preventivo dedicato
La poltrona direzionale Karma schienale alto con braccioli ed oscillante è la scelta perfetta per chi cerca una poltrona da ufficio di alta qualità, dal design moderno e funzionale. Il suo schienale alto e gli eleganti braccioli garantiscono un comfort ergonomico ottimale per lunghe sessioni di lavoro.
La poltrona è dotata di un meccanismo oscillante che permette di inclinare la seduta per un comfort maggiore, oltre ad un’altezza regolabile per adattarsi alle esigenze individuali dell’utente. La seduta e lo schienale sono imbottiti e rivestiti in ecopelle di alta qualità, offrendo un comfort ottimale per lunghe sessioni di lavoro.
H regolabile con meccanismo a gas
Seduta e schienale in ecopelle
Meccanismo oscillante
Razze in acciaio cromato e 5 ruote
Rotazione completa 360°
Braccioli fissi in acciaio cromato