Home / Arredo ufficio / Sedute attesa / Seduta 6000 con Doppio Bracciolo

Seduta 6000 con Doppio Bracciolo

In sconto
Non disponibile
6003
6003
categoria B
Svuota
Prodotto non disponibile

Sedia attesa con doppio bracciolo

Vai alle altre sedie per aree comuni

Vai alla categoria arredamento ufficio

Seduta 6000 con doppio bracciolo in nylon, imbottitura in resina poliuretanica, scocca interna in nylon e struttura in acciaio.

download Download scheda tecnica
finiture Download brochure finiture

Per quantitativi superiori ai 10 pezzi richiedere preventivo dedicato


altezza regolabile Seduta attesa fissa

materiale Seduta e schienale in tessuto

base e ruote Gambe in acciaio verniciato

braccioli Braccioli fissi

La Sedia per Sale Attesa Serie 6000 con 2 Braccioli è la soluzione ideale per chi cerca un connubio di stile, comfort e funzionalità. Con un rivestimento in tessuto disponibile in 2 colori distinti, questa sedia è progettata per offrire un’esperienza di seduta impeccabile nelle sale corsi e in ogni ambiente dove il supporto aggiuntivo di due braccioli è fondamentale.

Il design distintivo della Sedia Serie 6000 con 2 Braccioli offre una dichiarazione di eleganza e praticità. I due braccioli forniscono un sostegno aggiuntivo, rendendo la sedia perfetta per sale corsi o ambienti formativi. Il rivestimento tessile, disponibile in 2 colori, aggiunge una nota di personalizzazione e si adatta facilmente a una varietà di estetiche.