Parete attrezzata 938 mm H e 2000 mm L
Torna alle pareti attrezzate ed accessori
La parete forata è un ausilio all’organizzazione di laboratori e officine che dimostra la sua utilità facilitando le operazioni più comuni e ripetitive che vengono svolte dagli operatori. La parete forata è realizzata in lamiera d’acciaio verniciata e ha un aspetto fortemente industriale. È dotata di fori per le dita nel ripiano, che vengono utilizzati dagli utenti per spostarla da un luogo all’altro. Questa parete forata è adatta a un laboratorio o a un ambiente di produzione in cui flessibilità, rapidità di cambiamento e versatilità sono fondamentali.
La parete forata, progettata per soddisfare le esigenze di organizzazione di laboratori e officine, offre stabilità per le sue molteplici funzioni di stoccaggio e fornisce uno spazio di stoccaggio universale con aree specifiche per i contenitori.
Questo pacchetto è creato per l’allestimento di banchi di lavoro di dimensioni maggiori e che richiedono il posizionamento di tre montanti: due ai lati ed uno al centro del banco. I pannelli forati possono essere utilizzati nella versione tradizionale, ovvero come parete attrezzata su cui posizionare accessori e ganci, oppure come mensola. L’operatore avrà libertà nella configurazione della parete da lavoro e avrà a disposizione anche dei bordi fermacassa da posizionare sulle mensole per evitare la caduta dei prodotti appoggiati sopra di essa.
Ogni pacchetto contiene:
– Kit 3 montanti biasolati per banchi
– Kit 6 mensole/pannelli con 4 bordi fermacassa
DIMENSIONI
Larghezza: 2000 mm
Profondità: 80 mm
Altezza: 938 mm
MATERIALE
Lamiera in acciaio verniciato