Contenitore in Metallo Mis. 4, L310 x P510 x H200 mm

SKU FLS65000A01

25,20 IVA esclusa

Consegna prevista entro 11 giorni lavorativi

I contenitori a bocca di lupo in metallo sono ideali per lo stoccaggio di minuteria e ricambi e agevolano la movimentazione dei prodotti all’interno di magazzini o stazioni di assemblaggio. L’apertura frontale a bocca di lupo rende più facile l’estrazione del materiale contenuto all’interno, anche in caso di contenitori impilati, mentre il traversino e le nervature laterali e sul fondo rendono il contenitore in metallo più solido e robusto. Nella parte frontale è presente anche un porta etichette per indicare il contenuto di ogni singola cassetta.

DIMENSIONI

Larghezza: 300 mm

Profondità: 500 mm

Altezza: 200 mm

PORTATA

Capacità massima del prodotto: 100 kg/28 l

MATERIALE

Lamiera verniciata, grigio scuro (RAL 7000)

Contenitore in Metallo con Maniglie Misura 4: Versatilità e Resistenza per lo Stoccaggio
Il contenitore in metallo con maniglie misura 4 rappresenta una soluzione affidabile e durevole per contenere minuteria, piccoli componenti e materiali vari. Questo contenitore si distingue per la sua robustezza e resistenza rispetto ai contenitori in plastica, offrendo praticità e versatilità per le operazioni di stoccaggio e movimentazione.

...

Caratteristiche Principali del Contenitore Misura 4
Il contenitore misura 4 offre una serie di vantaggi significativi:

Dimensioni Ottimizzate: Con una larghezza di 300 mm, una profondità di 500 mm e un’altezza di 200 mm, il contenitore è progettato per contenere efficacemente piccoli materiali e minuteria in modo compatto.

Capacità di Carico: Questo contenitore può sopportare fino a 100 kg di peso o 28 litri di volume, garantendo una gestione efficiente dei materiali anche in presenza di carichi considerevoli.

Materiale Resistente: Realizzato in lamiera verniciata grigio scuro (RAL 7000), il contenitore offre una notevole resistenza agli urti e una lunga durata nel tempo, ideale per ambienti industriali e magazzini.

Maniglie per la Movimentazione: Le maniglie integrate consentono una presa salda e comoda, facilitando il sollevamento e lo spostamento del contenitore con transpallet o muletto.

Vantaggi Operativi
L’adozione del contenitore misura 4 offre diversi benefici:

Robustezza e Durabilità: Grazie al materiale resistente e alla struttura solida, il contenitore assicura una lunga durata nel tempo, riducendo la necessità di sostituzioni frequenti.

Facilità di Movimentazione: Le maniglie ergonomiche consentono di spostare il contenitore con facilità, migliorando l’efficienza e la sicurezza durante le operazioni di carico e scarico.

Versatilità di Utilizzo: Questo contenitore è adatto a una vasta gamma di settori, tra cui industria, magazzini, officine e attività commerciali, offrendo un’opzione pratica per lo stoccaggio di materiali vari.

Applicazioni Pratiche
Il contenitore misura 4 trova impiego in diverse situazioni, inclusi:

Magazzini e Stoccaggio Industriale: Ideale per organizzare e proteggere minuteria, attrezzi e componenti di produzione.

Officine e Laboratori: Utile per la gestione ordinata di strumenti e parti di ricambio.

Commercio al Dettaglio: Perfetto per esporre e organizzare piccoli articoli nei negozi e punti vendita.

Il contenitore in metallo con maniglie misura 4 è una soluzione versatile e affidabile per lo stoccaggio di minuteria e piccoli componenti. Grazie alla sua resistenza, praticità e facilità di movimentazione, questo contenitore offre un modo efficace per gestire materiali in ambienti lavorativi di vario genere.

Se desideri implementare contenitori misura 4 nella tua attività o hai domande su questo prodotto, contatta RICOMI, esperti nel settore delle soluzioni di stoccaggio e logistica.

Per info sulla politica dei resi fare clic qui

Descrizione

Contenitore in metallo con maniglie misura 4

Dim. mm L=300 P=500 A=200 – Colore: Grigio Scuro Ral7000

Vai ai contenitori in metallo

Informazioni

Peso 3,4 kg
Dimensioni 500 × 300 × 200 mm