Armadi porta PC
Grazie agli armadi porta PC è possibile proteggere il vostro computer da polvere, sporcizia e da qualunque danneggiamento esterno.
Un armadio porta computer chiuso è ideale per creare una postazione di lavoro all’occorrenza anche mobile, nei posti dove i componenti elettronici sono più a rischio di usura, per questo il nostro armadio porta pc è ideale per le officine in cui l’accumularsi di sporco e sfridi di lavorazione possono andare con il tempo a compromettere il funzionamento di un dispositivo elettronico.
Gli armadi porta PC sono robusti e sicuri e allo stesso tempo facili da pulire, anche questi armadi, come tutti gli armadi da officina della serie Perfom, vantano di un’ampia gamma di configurazioni, possono essere movimentati con transpallet grazie l’apposito zoccolo, oppure è possibile montare la base su ruote in modo da rendere la postazione mobile ed è possibile movimentarla facilmente da una macchina all’altra grazie anche alla maniglia di spinta che è possibile montare lateralmente.
Il vano che contiene il monitor è dotato di un’antina in policarbonato, in alternativa è possibile installare un modulo a tapparella. Il vano è predisposto di serratura di sicurezza per evitare i furti, le dimensioni utili interne 660×525 mm garantiscono l’inserimento anche dei monitor più grandi fino a 28 ‘’.
All’interno di ogni vano sono presenti 2 canalette passacavi a 4 corsie e una ventola di raffreddamento con filtro antipolvere.
Il piano porta tastiera degli armadi consiste in un cassetto estraibile di dimensioni utili 620×510 mm in modo che anche la tastiera e mouse rimangano protetti quando l’operatore non lavora.
L’armadio porta computer di Ricomi è dotato di un vano inferiore molto spazioso con possibilità di inserimento di piani regolabili in altezza e pianetti estraibili ed è studiato su misura per l’alloggiamento di sistemi hardware e stampanti, le sue dimensioni interne sono: 690×600×720 mm h.
Internamente è possibile allestirlo con impianto elettrico da 2 o 5 prese ed interruttore magnetotermico certificato CE.
Sulla parete è presente un foro di entrata dell’aria con filtro para-polvere.
Gli armadi sono indispensabili per garantire una lunga vita alle macchine, in quanto è constatato che negli ambienti in cui avvengono le lavorazioni si generano sporco, scorie e polveri che possono andare ad intaccare i componenti elettrici. Per questo molte officine che investono su macchine performanti decidono di acquistare i nostri armadi.